Ragazza morta Piazza Armerina, il pm: è un suicidio. Scarpe pulite? Arriva la smentita, il biglietto d'addio è partito da lei
Arriva l’ennesima smentita sul caso della giovane di quindici anni trovata morta a inizio novembre a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Nonostante qualche giorno fa si pensasse ad omicidio, a causa di alcune anomalie, adesso la Procura, in conferenza stampa, parla ancora di suicidio. Le parole del pm “Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio”, ma “resta in piedi l’ipotesi di istigazione”, queste le parole del procuratore per i minori, come riporta Il Corriere della Sera. (Tecnica della Scuola)
Ne parlano anche altre testate
Larimar Annaloro è stata trovata senza vita il 5 novembre scorso nelle campagne di Malcristiano (LAPRESSE)
La ragazza era stata trovata morta nel giardino di casa, a Piazza Armerina, nell'Ennese. Attediamo ora l'autopsia». (Vanity Fair Italia)
“Allo stato è questo il dato oggettivo – aggiunge il magistrato, che ha convocato una c… Dunque, si è trattato di un suicidio. (La Repubblica)
Secondo quanto riportato dall’AGI, il magistrato ha riferito che la ragazzina si è tolta la vita, smentendo ogni ipotesi su altre ricostruzioni, tra cui l’omicidio, come, invece, sostiene la famiglia della studentessa del liceo di Piazza Armerina (Vivi Enna)
Dalle indagini emergeva che l'osso cervicale non era spezzato, le sue mani e piedi erano legati. Larimar Annaloro si sarebbe suicidata. (Liberoquotidiano.it)
/11/2024 11:38:00 "Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta. Questo alla luce delle ricognizione cadaverica, attediamo ora l’autopsia". (Tp24)