Fulmine cade in spiaggia, morta bambina di 13 anni: colpa di una perlina di metallo nel costume, ferita la mamma

Fulmine in spiaggia, morta una bambina di 13 anni. Una giornata di relax al mare si è trasformata in una tragedia: è successo in Grecia, sulla spiaggia di Faros nella Penisola Calcidica. Dorothea, una bambina greca di 13 anni, è morta sul colpo dopo essere stata centrata da un fulmine, a pochi metri dai suoi genitori. La famiglia si stava godendo una giornata di relax e vacanza al mare quando è stata sorpresa da un inaspettato temporale estivo. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

La piccola Dorothea è stata uccisa da un fulmine proprio sotto gli occhi della madre. (Fanpage.it)

La famiglia stava passando una giornata al mare, in Grecia, sulla spiaggia di Faros (penisola Calcidica), vicino al villaggio di Possidi, quando è arrivato un temporale. Erano usciti dall’acqua e si stavano incamminando verso la macchina ma un fulmine ha colpito la piccola Dorothea, 13 anni, che è morta sul colpo. (Il Fatto Quotidiano)

Dorothea, una bambina greca di 13 anni, è morta sul colpo dopo essere stata colpita da un fulmine, a pochi metri dai suoi genitori. Una giornata di relax al mare si è trasformata in una tragedia: è successo in Grecia, sulla spiaggia di Faros nella Penisola Calcidica (ilgazzettino.it)

Fulmine cade in spiaggia, morta bambina di 13 anni: colpa di una perlina di metallo, ferita la mamma

Tragedia in Grecia, dove una tranquilla giornata di mare e relax si è trasformata in un dramma. Lo scorso venerdì 28 giugno, un'adolescente di 13 anni ha perso la vita nella penisola calcidica, in un resort vicino al villaggio di Poseidi Halkidiki. (EuropaToday)

Mamma, papà e figlia stavano uscendo dall'acqua per andare a trovare riparo nella loro auto. La famiglia si stava godendo una giornata di relax quando è scoppiato un violento temporale estivo. (Liberoquotidiano.it)

Fulmine in spiaggia, morta una bambina di 13 anni. Dorothea, una bambina greca di 13 anni, è morta sul colpo dopo essere stata centrata da un fulmine, a pochi metri dai suoi genitori. (leggo.it)