Condò: "Il merito del primo Milan di Conceicao è quello di raccogliere e rimettere in circolo tutta l'adrenalina via via perduta dalla Juve"
Condò: "Il merito del primo Milan di Conceicao è quello di raccogliere e rimettere in circolo tutta l'adrenalina via via perduta dalla Juve" "La seconda sconfitta stagionale della Juventus arriva per colpa di due strafalcioni individuali, il rigore di Locateli e l'autorete comprodotta Gatti-Di Gregorio". Mai riassunto fu più chiaro da parte di Paolo Condò, noto giornalista italiano e opinionista di consueto negli studi di Sky Sport, che ha proposto un commento critico riguardo il 2-1 in rimonta del Milan ai danni dei bianconeri nella semifinale di Supercoppa Italiana ieri. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Su Il giornale le pagelle. 5 DI GREGORIO Fuori posizione sul 2-1 rossonero. 6 GATTI Sovrasta Morata per metà gara: sfortunato nell'azione dell'autogol. 6 KALULU Poche responsabilità. 5 LOCATELLI Causa il rigore. (Tutto Juve)
La Juventus viene battuta per 1-2 contro il Milan a Riyad nella semifinale della Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)
Sofferenza, denti stretti, episodi, carattere. Un ruggito che scioglie le fragilità di una Juventus che si lecca le ferite, molte autoinflitte. (Quotidiano Sportivo)
Una sconfitta beffarda e dolorosa, con alcuni cambi di formazione che ancora un volta non hanno convinto. Primo obiettivo stagionale mancato per Thiago Motta, che vede la sua Juventus ribaltata dal Milan nella semifinale di Supercoppa italiana (Sport Mediaset)
La Stampa intitola: "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta" (Milan News)
Lo dice lo stesso allenatore bianconero dopo la semifinale di Supercoppa italiana: niente rilancio per la Juve, addio alla possibilità di giocarsi il primo trofeo. Il grande rammarico di Thiago Motta è quello di aver perso una gara in totale controllo, contro un Milan a cui, per vincere, è bastato fare pochissimo. (Sky Sport)