Cagliari-Napoli, la decisione del Giudice Sportivo: ecco le sanzioni per i due club

La decisione arriva dopo gli scontri tra tifosi e il lancio di fumogeni durante il match. Dopo gli incidenti avvenuti durante la partita tra Cagliari e Napoli, il Giudice Sportivo ha ufficialmente sanzionato entrambe le società. Gli scontri tra le tifoserie, culminati con il lancio di fumogeni e oggetti in campo, hanno portato a una multa di 30.000 euro per ciascun club, accompagnata da una diffida. (Napolipiu.com)

Su altri media

Abodi: «Caos in Cagliari-Napoli? NON sono tifosi. Ne abbiamo DISCUSSO con il ministro Piantedosi e…». Le parole del Ministro per lo Sport (Lazio News 24)

Sullo sfondo ci sono le immagini delle intemperanze che hanno costretto il direttore di gara, La Penna, a sospendere il match di Serie A per alcuni minuti (circa sette), in sovra-impressione compare un messaggio di preoccupazione e di censura molto forti che si riassume nelle parole della figlioletta. (Fanpage.it)

Una partita che ha rischiato di mettere in pericolo l’incolumità del pubblico e dei giocatori in campo. Così la compagna del neoacquisto del Cagliari ha voluto far sentire la sua voce sui social: “Il calcio dovrebbe essere divertimento, passione, spensieratezza, amore. (Cagliaripad.it)

Oggi il Giudice Sportivo: attesa per i provvedimenti sugli incidenti di Cagliari-Napoli

Siamo in ansia per quello che può succedere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tuttojuve invoca le autorità: "Vietate trasferta ai napoletani e tutelate il civile pubblico torinese!" (Tutto Napoli)

Oggi il Giudice Sportivo: attesa per i provvedimenti sugli incidenti di Cagliari-Napoli (TUTTO mercato WEB)