In bilico il futuro di Morata, ma la Juve ha individuato l'attaccante: sul piatto 2 contropartite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DailyNews 24 SPORT

L’attaccante spagnolo non ha convinto a pieno dirigenza e tifosi e in questa stagione sarà chiamato a dimostrare il suo valore.

Il club emiliano valuta il cartellino del giocatore sui 25 milioni di euro, ma, come riportato da “Calciomercatoweb.it”, Cherubini sarebbe pronto a mettere sul piatto i cartellini di Luca Pellegrini e Kaio Jorge.

Il primo potrebbe essere ceduto a titolo definitivo per 10 milioni di euro, il secondo arriverebbe in Emilia in prestito per farsi le ossa

Per riscattarlo i bianconeri dovranno versare nelle casse dell’Atletico Madrid 35 milioni di euro. (DailyNews 24)

Ne parlano anche altri media

Così Federico Cherubini, che dell'Under-23 è stato dirigente prima della promozione ai vertici del mercato della Juventus, spiega come e perché la società bianconera creda sempre nella seconda squadra. (TUTTO mercato WEB)

Infatti attualmente Morata, che nel 2022 compirà 30 anni, è ancora in prestito dall’Atletico Madrid, e il suo riscatto attualmente è un’incognita. Dusan Vlahovic inoltre è in scadenza di contratto nel 2023, con il rinnovo che però dovrebbe essere vicino (DirettaGoal)

La Juve, così, continua a credere nella seconda squadra, magari puntando alla Serie B. Cherubini: "La carriera di Morata è l'esempio perfetto". (TUTTO mercato WEB)

Questione d'età e questione di ruolo. Al secondo anno, dopo una prima stagione di transizione, si ritrova punto interrogativo tra tanti ed era difficile prevedere qualcosa di diverso. (Calciomercato.com)

Quali saranno allora i duelli che animeranno la partita? La Gazzetta dello Sport ha provato a metterli in ordine, come si fa con le cose importanti, per non perdere il gusto della sfida.Si parte dai portieri e si attiva agli attaccanti, con un tocco in difesa e a centrocampo. (ilBianconero)

63' - Osimhen appoggia a Insigne, che smista subito per l'accorrente Mario Rui: tiro immediato fuori misura. Calcio d'angolo per il Napoli: pallone che finisce al centro dell'area dove Kean sfiora l'autogol di testa. (Tutto Napoli)