Il Giudice Sportivo multa i nerazzurri: l’accaduto durante Roma-Inter

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L’Inter si è portata a casa i tre punti ed una multa dalla trasferta di Roma. Il motivo è da cercare nei cori dei suoi tifosi. L’Inter si sta godendo la testa della Serie A. Ora che la Juventus ha perso in casa con l’Udinese, il vantaggio dei nerazzurri si è consolidato sul +7, aspettando sempre la partita con l’Atalanta. Tuttavia è chiaro che il discorso Scudetto abbia preso una seria piega vero la sponda nerazzurra di Milano, con l’Inter ha ha nelle sue mani la possibilità di raggiungere la seconda stella. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore interista, fermatosi nella gara di sabato con la Roma, si è sottoposto questa mattina a esami strumentali che hanno evidenziato un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra, come reso noto dal club nerazzurro. (La Gazzetta di Mantova)

Acerbi è un titolare inamovibile per Inzaghi ma la sua Inter nelle prossime uscite dovrà fare a meno dell’esperto nazionale azzurro. Già pronta la difesa alternativa ma non si tratta dell’unica opzione a disposizione. (Inter-News)

Acerbi ha cominciato a fare in modo di superare l’infortunio accusato in Roma-Inter. Non ci sarà ovviamente contro la Salernitana, ma Sport Mediaset indica i tempi di recupero. (Inter-News)

Gli esami a cui si è sottoposto stamattina Francesco Acerbi hanno evidenziato un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le condizioni del difensore, uscito in anticipo nella sfida dell'Olimpico contro la Roma, saranno rivalutate nei prossimi giorni. (Fcinternews.it)

STOP – Si ferma Francesco Acerbi. Il centrale dell’Inter, salterà sicuramente le sfide contro Salernitana, Atletico Madrid e Lecce. A rischio anche la gara del 28 febbraio in programma a San Siro contro l’Atalanta. (Inter-News)

Inter-Salernitana è l'ultimo appuntamento che precede il ritorno sul palcoscenico internazionale della Champions League. Per l'occasione Inzaghi si prepara ad attuare qualche modifica di formazione, ma non c'è bisogno di raccontare una storia diversa da quella reale (Inter-News)