Max Verstappen: “Ho perso il rispetto per Russell, mai visto nessuno urlare così”. Cosa è successo

Clamoroso sfogo pubblico di Max Verstappen dopo la gara del GP del Qatar della Formula 1 2024. L'olandese accusa George Russell, utilizzando toni molto duri, per il comportamento avuto al sabato: ecco cosa è successo tra i due piloti Losail (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti in Qatar! Penultimo appuntamento del Mondiale che scatta ora: diretta sul canale 207, mentre qui qui il racconto giro dopo giro con il monitor dei tempi. (Sky Sport)

Il manto liscissimo del tracciato di Losail, di concerto con le temperature sensibilmente più rigide rispetto al 2023 e le modifiche ai cordoli, resi meno taglienti, ha fatto sì che a inizio gara si accendesse una sfida a colpi di giri veloci tra Max Verstappen e Lando Norris. (Automoto.it)

Le pagelle del Gp Qatar: Verstappen perfetto, un’altra gara da 10. Leclerc, come una vittoria

Seconda la Ferrari di Charles Leclerc davanti alla McLaren di Oscar Piastri. Un insaziabile Max Verstappen, su Red Bull, ha vinto anche il Gran Premio del Qatar di F1. (Liberoquotidiano.it)

In una gara pazzesca, con tre safety car, cinque piloti ritirati, incidenti e forature, errori ai box, pneumatici duri che sembravano blocchi di ghiaccio e diverse penalità...il vincitore è stato il solito: Max Verstappen (Diretta)

C’è il rischio di essere ripetitivi. La settimana scorsa, a Las Vegas, ha avuto la certezza di diventare campione del mondo per la quarta volta di fila. Potrebbe staccare la spina, godersi un buon drink su una spiaggia sconfinata e invece non molla di un centimetro. (la Repubblica)