Atp Pechino, Sonego eliminato al primo turno
Lorenzo Sonego eliminato al primo turno del torneo ATP di Pechino. L'azzurro è stato sconfitto dal francese Adrian Mannarino che si è imposto per 1 - 6, 6 - 3, 6 - 3 in 1h57'. Nel torneo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Nulla da fare per Sonego, che nonostante un primo set portato dignitosamente a casa - 1-6,6-2,6-3 -, ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte ai colpi di Mannarino, uscito vincitore dal match. L'avversario di Mannarino (Tuttosport)
Il torinese, vincitore quest'anno a Winston Salem, è stato sconfitto 1-6 6-2 6-3 da Adrian Mannarino, che diventa il 12esimo francese nell'era Open a raggiungere le 300 vittorie in carriera nel circuito maggiore. (Tiscali)
Inizia la competizione a Pechino. Nella capitale cinese abbiamo vissuto il debutto vincente del numero 1 al mondo Jannik Sinner, che ha regolato in due set Nicolas Jarry, mentre Lorenzo Sonego si è arreso in nottata ad Adrian Mannarino (OA Sport)
Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. (Sky Tg24 )
Eppure la partita di Sonego era iniziata nel migliore dei modi, con un primo set vinto in carrozza col punteggio 6-1 grazie soprattutto all'efficacia della prima di servizio. (Eurosport IT)
Il torinese classe '95 e numero 50 del ranking mondiale ha perso contro il francese Adrian Mannarino, 44esimo nel ranking e tennista di grande esperienza. Lorenzo Sonego è fuori dai China Open di Pechino, torneo Atp 500, che vede la partecipazione dei migliori giocatori del mondo come Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. (ilmessaggero.it)