Serie A, niente spettacolo tra Juventus e Roma: all'Allianz Stadium finisce 0-0

Juventus e Roma si accontentano del pari: partita bloccata e poche emozioni, lo 0-0 non sorprende nessuno. In un match dominato dalla prudenza e dall'attenzione difensiva, entrambe le squadre faticano a creare occasioni da gol. Il punto conquistato alla fine sembra soddisfare tutti, ma lo spettacolo lascia a desiderare. Le aspettative di spettacolo tra queste due squadre, entrambe note per il loro calcio propositivo, vengono disattese. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Squadra che vince non si cambia e così Thiago Motta ripropone dal primo minuto la stessa formazione che ha sbancato il Bentegodi con Cambiaso, Yildiz e Mbangula alle spalle di Vlahovic. ansa (Sport Mediaset)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Juventus-Roma, match valido per la terza giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0 : con questo risultato la squadra di Thiago Motta sale a 7 punti e quella di De Rossi a 2. (Eurosport IT)

Svilar 6: deve impegnarsi solo nel primo tempo su una conclusione di Vlahovic. Per il resto, si annoia. LE PAGELLE DI JUVENTUS-ROMA (Voce Giallo Rossa)

La Juve sbatte contro il muro della Roma, ma la strada è giusta

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Secondo tempo migliore del primo? “E' stata una partita equilibrata. Nel primo tempo loro meglio in campo, ci hanno fatto abbassare nella loro parte destra creando superiorità. Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma finito 0-0. (ForzaRoma.info)

La Juventus non è riuscita a vincere la terza partita consecutiva in Serie A. I bianconeri hanno affrontato una Roma arcigna e ben organizzata. La partita è stata piuttosto bloccata e le occasioni da gol sono state pochissime. (TUTTO mercato WEB)