Marotta tra Inter e Scudetto: "Atalanta lepre, noi siamo i cacciatori"
Il presidente dell'Inter sull'ex Conte: "L'allenatore è importante, ma dietro c'è sempre una grande società: il modello Atalanta insegna". Lo 0-6 con cui è uscita dall'Olimpico ha fatto decisamente rumore in ottica Scudetto: l'Inter, se possibile, ha rafforzato ulteriormente la propria candidatura con una prova di forza di livello assoluto contro una Lazio che in casa, finora, non aveva mai perso. I campioni d'Italia in carica sono tornati a ruggire e, con una partita in meno ancora da recuperare, sono a -3 dall'Atalanta che guarda tutti dall'alto verso il basso in classifica. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inter e Napoli sono nella parte alta della classifica. Al netto di quello che è stato lo scontro diretto, che ha visto i nerazzurri avere la meglio in quel di San Siro, le due compagini sono lì e c’è chi dice che per entrambe il percorso porterà ad uno scontro per lo Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La lotta scudetto non è solo sul campo. In questa Serie A 2024-2025 il primo a spostare sul piano verbale la sfida è stato l'allenatore del Napoli Antonio Conte, con l'Inter molto attenta a ponderare ogni dichiarazione senza farsi irretire dagli avversari. (L'Interista)
Nel corso degli anni gli argentini che hanno indossato i colori nerazzurri, spesso con risultati più che discreti Continua a rafforzarsi il legame indissolubile tra l'Inter e l'Argentina. (Spazio Inter)
La Juventus ritrova fiducia e gol in Coppa Italia, contro il Cagliari: "Ricomincio da 4", intitola La Gazzetta dello Sport in prima pagina. Con il 4-0 inferto ai rossoblù Vlahovic segna e fa pace coi tifosi dopo le contestazioni e gli insulti ricevuti sotto la curva all'Allianz Stadium per il 2-2 contro il Venezia. (TUTTO mercato WEB)
Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, dal palco dei Gazzetta Sports Awards ha ripercorso le tappe della sua avventura nel mondo del calcio sino all’arrivo in nerazzurro, prima di approfondire il tema riguardante la lotta per l’assegnazione dello Scudetto della corrente stagione. (Calciomercato.com)
Questa Inter non lo stupisce più. La vittoria dello scudetto 2023-24 per qualcuno poteva sembrare un punto d’arrivo e invece la squadra continua a "lievitare" e a collezionare grandi successi. (La Gazzetta dello Sport)