La Germania ringrazia Fullkrug e finisce prima. Svizzera seconda, può sfidare l'Italia

Incertezze improvvise, ma per ora basta così. Nell'ultima giornata del girone A la Germania pareggia in casa contro la Svizzera (1-1) ottenendo solo al 92' il punto che le serviva per vincere il girone. La squadra di Yakin chiude quindi il gruppo da seconda e dovrà affrontare agli ottavi la seconda del raggruppamento dell'Italia (quindi, al momento, sarebbero proprio gli azzurri i prossimi avversari degli svizzeri). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Julian Nagelsmann, ct della Germania, ha commentato così - come riportato da Uefa.com - il pareggio per 1-1 contro la Svizzera: "Alla fine è un punto meritato. Naturalmente in contropiede si rischia e si può concedere. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Di Lorenzo, difensore dell’Italia e del Napoli, ha parlato ai microfoni della Rai dopo la qualificazione agli ottavi di Euro 2024 arrivato grazie al pareggio contro la Croazia: Italia, Di Lorenzo: “Passare il turno nel finale è una bella sensazione, dobbiamo crescere. (Terzo Tempo Napoli)

Video suggerito 11 (Fanpage.it)

Euro 2024 - Oggi in programma Croazia-Italia e Albania-Spagna

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Per l’arbitro della sezione di Schio, nato a Montecchio Maggiore e cresciuto a Recoaro Terme dove tutt’oggi vive con la moglie e due figli, come noto si tratta dell’ultima manifestazione sportiva a cui partecipa nella sua carriera. (L'Eco Vicentino)

I tedeschi finiscono primi, mentre gli elvetici sono secondi. A Stoccarda i magiari ottengono la vittoria al 98esimo e sperano in un miracoloso ripescaggio (Diretta)

Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà l’evento, fornendo ai nostri lettori tutti i risultati aggiornati. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)