Szczesny al Barcellona, è fatta: l'ex portiere della Juventus torna a giocare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il polacco ha deciso di tornare tra i pali dopo aver dato ufficialmente l'addio al calcio, sarà un giocatore del Barcellona. Wojciech Szczesny torna tra i pali. Le clamorose indiscrezioni hanno trovato conferma, l'ex portiere della Juventus ha accettato l'offerta del Barcellona. Il polacco solo sabato scorso aveva salutato i tifosi bianconeri e qualche settimana fa aveva annunciato ufficialmente l'addio al calcio. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Szczesny aveva la reputazione di essere uno che ama la sua professione, ma senza esserne ossessivo. In Spagna si esalta Szczesny, nonostante la serietà che trasmetteva in campo, è sempre stato un ragazzo amato nello spogliatoio per la sua simpatia. (Tutto Juve)

Ora però, complice l'infortunio gravissimo di Ter Stegen, pare che il Barcellona sia vicinissimo a chiudere l'affare. L'ex portiere della JuventusWojciech Szczesny si è reso protagonista di un incredibile colpo di teatro. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Antonio Conte è pronto per sfidare questa sera all’Allianz Stadium il Palermo di Alessio Dionisi nel secondo turno di Coppa Italia. Questa gara contro i rosanero, ovviamente con l’obbligo di vincere, per i partenopei rappresenta l’occasione di mettere in mostra i giocatori che hanno giocato di meno fino a questo momento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Szczesny ci ripensa? Impossibile dire di no al Barcellona. E ci guadagna anche la Juve (TUTTO mercato WEB)

Meret dovrà rimanere ai box più a lungo del previsto, aumentando le responsabilità di Elia Caprile nelle prossime sfide. (Napolipiu.com)

Si parla tanto di lui in ottica Barcellona dopo l'infortunio di Ter Stegen. Parliamo dell'ex Juve Wojciech Szczesny, che è stato raggiunto da Diario Sport a Marbella, dove è in vacanza, e ha parlato della possibile avventura in Catalogna: "Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità. (Bianconera News)