Ciro Ferrara: 'Mandato via Allegri perché si voleva il bel gioco. Thiago Motta ha 4 problemi'

Mo vincere”. E risposi “Va bene, ci proveremo”. Poi andò così per gran parte del tempo in cui giocai. La storia e il Dna bianconero raccontano questo" le parole di Ciro Ferrara da Riyadh riportate da Tuttosport. Le parole di Ciro Ferrara su Thiago Motta " (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Ferrara “bacchetta” Thiago Motta: le sue dichiarazioni riportate da Tuttosport sui bianconeri, reduci dalla disfatta in Supercoppa Italiana DICHIARAZIONI THIAGO MOTTA – «Mi ha sorpreso la dichiarazione di Thiago per cui la vittoria non deve essere una ossessione. (Juventus News 24)

Spazioj.it Il tecnico bianconero è stato chiarissimo con i propri giocatori in vista di un gennaio di fuoco tra Serie A e Champions League La Juventus ha chiuso il 2024 subendo il gol del pareggio dalla Fiorentina all'87esimo in casa e ha (SpazioJ)

Obiettivo: non farsi sbranare. Perché il rischio concreto è quello di arrivare a fine mese con la stagione compromessa, con le avversarie in volo a un'altezza irraggiungibile. (ilBianconero)

Condò: "Motta? Per ora all'esterno non comunica nulla"

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a TMW Radio, toccando anche il tema Thiago Motta, che per alcuni sembrerebbe addirittura a rischio dopo la sconfitta in Supercoppa: “Motta via? Dovrebbe andare via anche il ds allora. (Juvenews.eu)

Raggiunto da TMW a Riyadh a margine della Supercoppa italiana, Ciro Ferrara ha analizzato il momento della Juventus e non solo: "È sicuramente un'annata difficile, la speranza credo fosse quella di avere un cammino diverso, almeno rispetto a quello fatto finora. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Condò commenta così il rendimento di Thiago Motta sulla panchina della Juventus: "Thiago Motta ha bisogno di comunicare verso l’esterno perché per ora non comunica nulla. (Tutto Juve)