Okafor via dal Milan: plusvalenza e acconto per il grande bomber
L’attaccante svizzero si appresta a diventare un nuovo giocatore del Lipsia. Il Diavolo può incassare una cifra davvero importante Noah Okafor è pronto a volare in Germania per diventare un nuovo giocatore del Lipsia. L’affare è andato in porto nelle scorse ore, con il Milan che ha dato il via libera al trasferimento dello svizzero in Bundesliga, in prestito con diritto di riscatto, a circa 25 milioni di euro. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Milan ha raggiunto infatti l'accordo col club tedesco per un prestito con diritto di riscatto. Venerdì il giocatore è atteso in Germania per completare il trasferimento con visite e firma. (Sport Mediaset)
Dopo un anno e mezzo le strade tra il Milan ed Okafor si dividono: goal, assist e minutaggio, non è andata come l'attaccante sperava. Noah Okafor saluta il Milan e lo fa a metà stagione, senza che ci siano particolari dubbi da parte del club rossonero di cederlo. (Goal Italia)
Noah Okafor andrà al Lipsia. Arrivano ulteriori sviluppi sulla trattativa tra il Milan e club tedesco per lo svizzero. Daniele Burigana 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 00:34) (SOS Fanta)
MILAN OKAFOR LIPSIA – Inizialmente il giocatore sembrava titubante, ma ora avrebbe sciolto le riserve e si sarebbe convinto del Lipsia. MILAN OKAFOR LIPSIA – Dopo un anno e mezzo, Noah Okafor si appresta a lasciare il Milan. (Europa Calcio)
L’accordo tra i due club è stato trovato nella serata di ieri, con il Diavolo che ha dato il via libera alla partenza del calciatore, in prestito oneroso con diritto di riscatto, per una cifra complessiva di circa 25 milioni di euro. (MilanLive.it)
Un mercato che, quest’anno, si preannuncia particolarmente interessante, con la lotta per lo scudetto che si fa sempre più agguerrita. Con l’apertura ufficiale del calciomercato invernale fissata per il 2 gennaio 2025 e la chiusura il 3 febbraio, la Serie A è pronta a vivere settimane frenetiche. (Terzo Tempo Napoli)