Nelle indagini sulla morte di Andrea spunta un terzo uomo. Il mistero dei cellulari

Le verità che mancano potrebbero arrivare dal computer, dai cellulari e dalle schede sim di Andrea Prospero. Gli esperti della polizia postale avrebbero completato l’estrazione dei dati contenuti nei supporti informatici ritrovati nella stanza che Andrea Prospero, trovato morto il 29 gennaio a Perugia, aveva preso in affitto a poca distanza dallo studentato dove alloggiava. Allo stesso modo, sono stati vagliati i tabulati relativi alle telefonate e alle comunicazioni effettuate dallo studente di informatica abruzzese. (Necrologie La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altre testate

“Come sai che non trolla?” chiede l’ultimo entrato nella chat dell’orrore al 18enne romano arrestato per istigazione e aiuto al suicidio, riferendosi ad Andrea. Ma Valemno - che venerdì mattina verrà interrogato dal gip di Perugia - evidenziando la pericolosità dell’azione ribatte: “Fra sei ritardato”. (Corriere dell'Umbria)

Andrea Prospero a quell’ora è morto già da alcune ore. – “Ho sbagliato, 300 euro nel water». (LA NAZIONE)

Se infatti gli inquirenti hanno arrestato un diciottenne di Roma per istigazione al suicidio e indagato un altro giovane che avrebbe aiutato Prospero a trovare i medicinali che ha ingerito, c'è tutta una lista di contatti di persone che potrebbero avere avuto un ruolo. (Today.it)

Morte di Andrea Prospero, oggi la verità del ragazzo arrestato

Lo avrebbe inviato per provare quello che stava facendo. E' ciò che emergerebbe dagli ultimi messaggi della chat con Emiliano Volpe, oggi indagato e ai domiciliari per aiuto al suicidio: "Hai preso oxy?", gli chiede lui riferendosi all’ossicodone. (Il Giornale d'Italia)

Andrea Prospero, i 4 in chat Telegram coinvolti nella morte del 19enne L'ultima chat Telegram di Andrea Prospero prima della morte avrebbe "coinvolto" 4 persone. Gli inquirenti hanno aperto ora un secondo filone di indagine legato alle truffe online a cui pare fosse dedito il 19enne originario di Lanciano, trovato morto in un b&b per un mix letale di ossicodone e xanax. (Il Giornale d'Italia)

Ma oggi E.V. PERUGIA – La mamma ha detto che «sta male». (ilmessaggero.it)