Pagelle Milan-Napoli 0-2, i voti di Gazzetta: Chukwueze 6,5; Maignan da 5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Emerson Royal: "Contro Kvaratskhelia va spesso in apnea. Quando il georgiano si accentra, fatica a limitarlo e in avanti gli manca il cross che può far male. Serve qualcosa in più". Voto 5. Dal 62' Pulisic: "Dentro anche se non è al top, si piazza dietro Morata facendo arretrare Loftus-Cheek. Lavora bene alcuni palloni, conclude, ma stavolta non incide neppure lui". Voto 6. Thiaw: "Non bene nell’azione dello 0-1 quando è troppo avanzato e non guarda Pavlović. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Quello di ieri sera non è stato un semplice risultato, ma un vero e proprio verdetto. Con la vittoria di ieri il Napoli ha mandato un segnale chiaro al campionato, mentre il Milan si è affossato ancora di più scivolando addirittura a 11 punti dalla vetta, 8 potenziali se consideriamo il recupero contro il Bologna. (Milan News)

I partenopei hanno approcciato il big match con grande personalità, lo hanno sbloccato dopo una manciata di minuti, poi hanno sofferto a lungo, ma lo hanno fatto da squadra, sapendo anche colpire nel momento migliore dell'avversario, con un cinismo da grande. (Sport Mediaset)

Tra i vari commenti spunta in particolare quello del capitano Di Lorenzo con un messaggio chiarissimo: “Il migliore”. (CalcioNapoli24)

“Che vittoria, che squadra! Il cammino continua, Forza Napoli!”, scrive così Giovanni Simeone via Instagram dopo la pesantissima vittoria di Milano. (CalcioNapoli24)

Il Mattino in apertura: "Luci a San Siro. La potenza della coppia dei sogni" Okay le assenze, okay il casino per il rinvio di Bologna, ma quella contro il Napoli è stata una partita, una storia, a parte, che ha visto la formazione di Antonio Conte vincere e convincere, mostrando un altro lato di sé che fino a qualche mese fa era impensabile: soffrire e vincere comunque. (Milan News)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 30 ottobre, si concentrano sulla vittoria del Napoli contro il Milan e sulle sfide di oggi di Inter e Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)