Juventus, ha chiesto di andare via: l’annuncio non lascia dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus, con la società in prima linea, deve decidere che cosa fare dopo che il calciatore ha annunciato di voler essere ceduto. La Juventus aveva fatto partire un progetto interessante con Thiago Motta e Cristiano Giuntoli protagonisti assoluti. Non è nemmeno passata una stagione e il tecnico è già stato esonerato con tante critiche anche verso il direttore sportivo per alcune scelte di mercato. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anche se non dovesse riuscire a scucire il tricolore dalle maglie dell'Inter campione d'Italia, l'allenatore si è già preso due belle rivincite su Juventus e Milan, prossimo avversario domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona. (Calciomercato.com)
Il rapporto tra Antonio Conte e il Napoli non è mai stato facile da interpretare. Apparentemente solido, ma pieno di sfumature. Di quegli equilibri delicati che reggono finché tutto fila liscio. E che rischiano di saltare alla prima crepa. (SerieANews)
Juve e Milan la scorsa estate lo rifiutarono, oggi lo rivorrebbero. Sarà lui a decidere cosa fare, senza dimenticare i suoi legami con Torino La Gazzetta scrive della rivincita di Antonio Conte. Che lo scorso anno venne snobbato da Juventus e Milan che oggi invece lo vorrebbero sulle loro panchine. (IlNapolista)

Antonio Conte ha confermato di essere una garanzia in Italia. Un anno fa il salentino era candidato alle panchina di Milan e Juventus, che risposero però "no grazie" e scelsero altre strade, Thiago Motta per la Vecchia Signora mentre Paulo Fonseca per il Diavolo. (Milan News)
Antonio Conte alla Juventus? Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su questa eventualità: ecco cosa ha detto Juve-Conte: notizia di poco fa | News calciomercato (Juvenews.eu)
Il leccese resta in pole position e nelle ultime ore c'è una novità molto importante La Juventus riparte da Antonio Conte? Difficile dare una risposta a questa domanda. In casa bianconera si continua a ragionare sul futuro tecnico. (SpazioJ)