La Juventus interrompe l’imbattibilità della sua porta, pareggiando contro il Cagliari per 1-1

Per saperne di più:
Guerra tra Gaza e Israele

Nella partita tra Juventus e Cagliari, i bianconeri dopo essersi portati in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Dusan Vlahovic, hanno subito un pareggio per 1-1 da parte del Cagliari, con un rigore segnato da Razvan Marin. Nonostante la Juve avesse avuto il controllo della partita per buona parte, il Cagliari è riuscito a strappare un punto importante a Torino. Vantaggio della Juventus e prestazione di Dusan Vlahovic La Juventus è passata in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Dusan Vlahovic, ma il fatto che il rigore fosse considerato dubbio potrebbe aver generato polemiche. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

(15' Vlahovic; 88' Marin) Di Gregorio 6 - Intuisce ma non respinge il rigore, in precedenza un buon riflesso e pochissimo lavoro da fare. (TUTTO mercato WEB)

Primo gol incassato in campionato dalla Signora e seconda gara consecutiva finita con un penalty subito e in dieci uomini. La Juventus si butta via contro il Cagliari sotto gli occhi di John Elkann, in tribuna con la famiglia. (La Gazzetta dello Sport)

La partita tra Juventus Cagliari è stata a dir poco scoppiettante e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato un calciatore rossoblu (SpazioJ)

Juventus Cagliari, Marin: «Tutto il pubblico fischiava, ma sono riuscito lo stesso a fare gol»

La Juventus manca il controsorpasso ai danni dell'Inter in classifica e soprattutto l'imbattibilità della propria porta in questo campionato di Serie A. Il Cagliari strappa un ottimo 1-1 a Torino, in casa dei bianconeri. (Tutto Napoli)

Juventus-Cagliari, match valido per la settima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-1. Decisivi due calci di rigore: per i bianconeri a segno Vlahovic al 15', i rossoblù rispondono con Marin all'88'. (Eurosport IT)

«Hanno anche preso il primo gol in questo campionato: c’era grande tensione con tutto il pubblico che fischiava, ma sono riuscito a fare gol». «Sono contento per il punto che abbiamo preso, un gran punto in casa della Juventus», dichiara il centrocampista autore del gol. (L'Unione Sarda.it)