Folorunsho nonostante la salvezza: «Inter? Baroni già ci pensa!»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Folorunsho, protagonista nella partita tra Salernitana e Verona, ha parlato nel post partita riferendosi già alla partita contro l’Inter. BATTAGLIA − Nonostante la salvezza matematica, Marco Baroni non vuole che il suo Verona molli la presa e domenica al Bentegodi arriverà l’Inter campione d’Italia. Micheal Folorunsho lo ha appena annunciato su Dazn: «Il mister ci ha detto che domenica abbiamo un’altra battaglia, l’ultima. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il Cagliari, anche l'Hellas Verona ottiene la salvezza aritmetica a un turno dalla fine del campionato. Con questo successo i ragazzi di Baroni salgono a quota 37 punti, a +4 sulla zona retrocessione. (Liberoquotidiano.it)

Anche Darko Lazovic ha espresso a DAZN tutta la propria gioia per la salvezza ottenuta contro la Salernitana, un obiettivo che nessuno avrebbe pronosticato a gennaio. «Dopo quello che è successo quest’anno, abbiamo fatto un miracolo, e ci siamo riusciti anche con una giornata d’anticipo. (Calcio Hellas)

«Per un gruppo di ragazzi che non ha mai mollato di un centimetro. Per i tifosi che li hanno sostenuti con ogni tempo, ogni risultato, in ogni stadio. Per una città che merita questa categoria e che ama follemente i suoi colori. (Calcio Hellas)

Hellas Verona, Folorunsho: "Salvezza? Sembrava impossibile, non abbiamo mollato mai" (TUTTO mercato WEB)

Prestazione deludente (Fantacalcio ®)

TOP La Salernitana chiude la stagione all'Arechi con l'ennesima sconfitta. Il Verona si impone 2-1 e agguanta la matematica salvezza. Prestazione totalmente negativa per quasi tutti i calciatori granata in campo. (tuttosalernitana.com)