Nico alla Juve, un tesoretto da sfruttare. Ma la ciliegina giusta è Gudmundsson?

L'ennesimo affare sull'asse Firenze-Torino si sta concretizzando, Nico è sempre più vicino alla Juventus. L'argentino porterebbe nelle casse viola una cifra sui 30 milioni, la prima vera cessione remunerativa di questa estate per la società. Un'operazione che farantirebbe una certa liquidità a Pradè e Goretti per rinforzare la rosa di Palladino, al netto di alcuni esuberi che dovranno ancora partire. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

"Raggiunto l'accordo verbale tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez. Mancano solo gli ultimi dettagli per la cessione del giocatore in prestito con obbligo di riscatto, come detto da Uriel Lugt. La finalizzazione dell'accordo è prevista a breve". (Tutto Juve)

Questo pomeriggio la giornalista de La Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle, esperta delle vicende relative alla Juventus, ha voluto sintetizzare l’attuale situazione relativa al passaggio in bianconero dell’attaccante della Fiorentina Nico Gonzalez. (fiorentinanews.com)

Resta distanza tra Fiorentina e Juventus per Gonzalez: Commisso non vorrebbe cederlo ed è quindi incerta la situazione sul fronte Gudmundsson. L'indiscrezione

Con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro. La Fiorentina invece dal canto suo spererebbe di inserire la formula del prestito oneroso in modo da rientrare prima nei 30 milioni. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato questo pomeriggio da Radio Bruno la Fiorentina ha fatto trapelare che la situazione dell’argentino sia tutt’altro che definita, e che non è assolutamente scontato che lasci Firenze in questa sessione di mercato. (fiorentinanews.com)