Napoli-Kvara, le tappe verso l’addio. E Conte…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli e Kvara verso…e la reazione di Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “”Le parole sono come pietre: dure da accettare e lapidarie nella loro gelida sintesi, ma servono almeno per fare finalmente chiarezza. «Kvaratskhelia ha chiesto alla società di essere ceduto…» . Ci ha pensato Antonio Conte a mettere le carte in tavola a modo suo (“Non mi sono mai sottratto alle domande scomode e sono abituato a dire sempre la verità, altrimenti preferisco rimanere zitto”), rompendo il muro di silenzio che di solito caratterizza le comunicazioni del Napoli di Aurelio De Laurentiis e finisce – in maniera autolesionistica – per alimentare pettegolezzi e veleni”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

L’addio di Kvaratskhelia al Napoli è ormai solamente una questione di tempo e, dopo le notizie degli scorsi giorni che davano l’attaccante georgiano vicino al Paris-Saint Germain, è arrivata anche la conferma da parte del tecnico degli azzurri Antonio Conte, che ha ufficializzato la richiesta del giocatore di lasciare l’Italia: “Kvara ha chiesto al club di essere ceduto, senza giri di parole. (Calciomercato.com)

Foto di Federico De Luca 2025 (Firenze Viola)

Il mercato di gennaio ha già presentato tante sorprese. Una della società più attive è senza dubbio il Napoli di Aurelio De Laurentiis, il quale è impegnato tra acquisiti e sopratutto cessioni di lusso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, con chi lo sostituisci Kvaratskhelia? Spunta un nuovo nome: Garnacho dello United. Dettagli e valutazione

Perillo: "Il Napoli può chiudere un colpo pazzesco per la Serie A" Il Napoli è alle prese con il caso Khvicha Kvaratskhelia. Il calciatore, come rivelato dallo stesso allenatore degli azzurri Antonio Conte nel corso della sua conferenza stampa prima del match con il Verona, ha confermato l'ormai probabile addio del calciatore georgiano. (AreaNapoli.it)

Il Napoli potrebbe presto affondare il colpo per Alejandro Garnacho del Manchester United. Argentino naturalizzato spagnolo, classe 2004, e con una valutazione da 50 milioni di euro si tratta di uno dei maggiori talenti della Premier League anche se non sta trovando molto spazio in questa stagione. (Fantacalcio ®)

Insomma Garnacho non è incedibile ma il costo del cartellino è tutt’altro che in saldo, visto che la valutazione che i Red Devils fanno è di almeno 50 milioni di euro. (Eurosport IT)