Milena Santirocco non si trova, angoscia per l'insegnante di ballo scomparsa, la sorella: "Vi prego aiutatemi"

AbruzzoLive INTERNO

Lanciano. Ore di apprensione e angoscia a Capistrello per la sorte di Milena Santirocco. La 54enne insegnante di ballo, residente a Lanciano, è scomparsa da domenica 29 aprile a Torino di Sangro. Imponente la macchina delle ricerche, sul campo le forze dell’ordine, i volontari e, da ieri, i sommozzatori della Guardia di Finanza. Ma Milena non si trova, i familiari lanciano un nuovo appello. “Vi prego”, sono le parole accorate della sorella Sonia, “se la vedete, fate una segnalazione anche anonima a Pronto Penelope 3475922521 e FFOO 112”. (AbruzzoLive)

Su altri media

Tutta l'Italia parla di lei. Di Milena Santirocco, 54 anni, di Lanciano (Ch), maestra di ballo e di fitness, ma anche coreografa e appassionata di pittura, sparita da domenica scorsa, 28 aprile, dopo che è andata al mare, a Torino di Sangro (Ch), luoghi che ama particolarmente. (AbruzzoLive.tv)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

LANCIANO – Ancora nessuna traccia di Milena Santirocco, la 54enne originaria di Lanciano di cui non si hanno notizie dal 28 aprile. (Zonalocale)

Alle ricerche, coordinate da questa Prefettura, partecipano tutti gli organismi tecnici competenti per le operazioni necessarie con la direzione operativa dei Vigili del Fuoco, in conformità con le previsioni del piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse. (Rete8)

Capistrello. Scomparsa di Milena Santirocco, quarto giorno di ricerche della 54enne insegnante di ballo originaria di Capistrello e scomparsa a Torino di Sangro. Questa mattina è stata chiusa l’intera zona di Punta Le Morge, litorale in provincia di Chieti. (MarsicaLive)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)