Le facce buffe di Charlotte nel royal box sono virali (e la somiglianza con mamma Kate è evidente)

La principessa del Galles arriva nel royal box mezz'ora prima dell'inizio della finale di Wimbledon e viene accolta da uno scroscio di applausi da parte del pubblico. Seduta accanto a lei la figlia Charlotte la guarda orgogliosa e sorridente. È questo il fermoimmagine di una giornata da incorniciare che conferma il lento, ma progressivo ritorno di Kate Middleton sulla scena pubblica dopo la diagnosi di tumore. (Elle)

La notizia riportata su altre testate

In qualità di patrona dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, la principessa del Galles è sempre stata una presenza fissa alla cerimonia oltre che sinonimo dell’evento stesso, proprio come le fragole e la panna, simbolo di Wimbledon (Vanity Fair Italia)

Sul Campo centrale di Wimbledon non c'è stata partita: il più prestigioso torneo di tennis al mondo se lo è aggiudicato per il secondo anno di fila lo spagnolo Carlos Alcaraz. (Io Donna)

Per il suo ritorno sulla scena pubblica a un mese dal Trooping The Colour, Catherine ha voluto al suo fianco oltre alla figlia Charlotte anche la sorella Pippa. La principessa del Galles è profondamente legata alla sua famiglia (e viceversa) e non lo ha mai nascosto. (Elle)

Pippa Middleton e Charlotte commosse per il ritorno in pubblico di Kate a Wimbledon

Piccole principesse crescono. A Wimbledon 2024, accanto alla futura regina del Regno Unito Kate Middleton è apparsa anche lei, princess Charlotte che, con la sua disarmante dolcezza, ha accompagnato la madre in un abito bon ton a micro pois bianchi su sfondo blu notte, un contrasto audace rispetto l'abito ultraviolet di Kate Middleton. (Marie Claire)

Scopritele nella gallery, a partire dal taglio lungo con divisa laterale della Principessa del Galles. Ci sono Julia Roberts e Zendaya, Nicola Coughlan e Ellie Goulding, Kate Beckinsale e Keira Knightley. (AMICA - La rivista moda donna)

Fingere è il loro mestiere. Li addestrano da quando sono piccoli ad apparire sui balconi, salutare, sorridere. La loro professione è mascherare le emozioni: è il destino dei reali britannici. Ma stavolta tra Kate e sua figlia Charlotte non c’è finzione, non sembra proprio. (Necrologie La Provincia Pavese)