Serie A, Parma-Verona 2-3: pioggia di gol al Tardini

Gli scaligeri salgono a 15 punti posizionandosi al quint'ultimo posto Il Verona supera al ‘Tardini’ il Parma per 2-3 e ottiene tre punti pesanti in chiave salvezza. Nella gara valida per la 16ma giornata di Serie A la squadra di Zanetti si porta in vantaggio con Coppola al 3′ subendo il pareggio dei padroni di casa con Sohm al 19′, nella ripresa a segno Sarr al 57′ e rete di Mosquera al 75′. Nel finale rete gialloblu ancora con Sohm per un ultimo assalto finale senza però trovare il pareggio. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la brutta sconfitta contro l’Empoli, ultima chance per il Verona di Zanetti che in trasferta a Parma si affida a Sarr in avanti con Harroui alle sue spalle. Giocano anche Hernani e Bonny. (La Gazzetta dello Sport)

Montipò 5,5 - Su Man c'è, ma l'attaccante gli tira proprio addosso. Forse poteva qualcosa in più sul tiro di Bonny che porta al gol di Sohm, ma la palla passa in mezzo a mille gambe davanti a lui. Stesso dubbio sul secondo gol di Sohm. (TUTTO mercato WEB)

Condannato a vincere per salvare la panchina di Paolo Zanetti, il Verona ha vinto 2-3 sul campo del Parma in un delicato scontro salvezza e ritrovando così il sorriso dopo quattro sconfitte di fila che avevano messo in discussione l'allenatore. (Diretta)

Al Bologna basta Odgaard, Fiorentina ko dopo 8 vittorie

Dice l'allenatore del Parma - abbiamo creato ma nel momento migliore abbiamo perso la partita. Nel primo tempo abbiamo gestito bene e reagito alla rete subita. (Hellas1903.it)

Nella seconda frazione di gioco il Verona prende coraggio e trova la rete prima con Sarr e poi con Mosquera. Zanetti ritrova la vittoria e scaccia via l'incubo esonero. (CalcioNapoli1926.it)

La Fiorentina si ferma: dopo 8 vittorie consecutive cade al cospetto del suo ex allenatore e di una squadra rossoblù che si conferma in crescita, dopo il successo con il Venezia e i pareggi in casa di Juventus e Benfica, si prende tre punti che valgono il settimo posto a -3 dalla Juventus, dovendo recuperare la gara con il Milan. (Tuttosport)