Leao diventa padre, in arrivo due gemelli: «Che esperienza. Milan? Ibrahimovic mi vuole più 'cattivo'»

Rafale Leao diventa papà. A novembre arriveranno due gemelli: Rodrigo e Tiago. Lo ha annunciato lui stesso nell’intervista rilasciata alla «Gazzetta dello Sport»: «Dovrebbero nascere a novembre. Sono sicuro che sarà un’esperienza molto carina, a me i bambini piacciono. Diciamo che ho ancora un altro motivo per dare valore alla mia famiglia e continuare a lavorare per lei», le sue parole. Una tappa fondamentale per l’esterno rossonero, che sottolinea spesso le difficoltà vissute durante l'infanzia «Da piccolo sono cresciuto in un quartiere come Jamaica, a Lisbona (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Mercato Milan, Leao NON HA DUBBI: «Pavlovic è forte, sugli altri giocatori accostati a noi dico QUESTO». Le parole dell’esterno portoghese PAROLE – «È forte, cattivo, bravo con la palla, ha fisico. Devo dire che anche gli altri giocatori avvicinati al Milan in questa estate mi piacciono». (Milan News 24)

Durante l’intervista alla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao, esterno del Milan, ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: Rafael Leao, nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha svelato anche un importante retroscena su Ibrahimovic (Milan News 24)

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA L'obiettivo Albert Gudmundsson potrebbe sfumare. (Inter-News)

Non gioco da anni spalle alla porta e ho bisogno di spazio, di guardare tutto il campo. Così Rafa Leao intervistato dalla Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)

Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha parlato anche del fatto che dovrebbe segnare più gol. Ecco il suo pensiero: "Quando ero piccolo, mi piaceva dribblare e fare assist. (Milan News)