Milan, pressing per il colpo in Serie A: affare da 20 milioni

Il Milan programma il futuro sul calciomercato e potrebbe mettere presto a segno un colpo decisamente importante: la valutazione è di 20 milioni La ripresa del campionato, e quindi anche delle competizioni europee, dopo la pausa per le Nazionali sarà decisiva per capire i programmi del Milan in questa stagione. Non sarà facile sistemare la rotta e trovare la continuità attesa da tifosi e addetti ai lavori, soprattutto dopo qualche passo falso di troppo. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

Motivo p In questa primissima parte di campionato la squadra di Paulo Fonseca ha alternato buoni risultati a prestazioni decisamente deludenti, specialmente in Europa. (TUTTO mercato WEB)

"Il Milan ha deciso, compra: regali per Fonseca" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Colpi per offrire più soluzioni all'allenatore, a gennaio nel mirino il centrocampista Frendrup del Genoa e l'esterno d'attacco Domenico Berardi del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan torna a pensare ad un vecchio obiettivo, che non è mai sparito dai radar. Ecco di chi si tratta: il punto della situazione (MilanLive.it)

Milan, chi parte? La Gazzetta: "Jovic e Chukwueze con le valigie in mano. Rischia anche Okafor"

Il giocatore danese potrebbe affiancare Fofana. La Gazzetta dello Sport stamane rende noti i nomi di alcuni giocatori: in lista c’è Frendrup, nome già riportato alcuno giorni fa dalla “rosea”, il centrocampista valutato dal Genoa 20 milioni, cinque volte quanto lo aveva pagato nel 2022. (Pianetagenoa1893.net)

Nonostante la stagione sportiva sia iniziata solamente da sette giornate la dirigenza del Milan è già a lavoro per individuare le possibili occasioni di mercato per la prossima sessione di calciomercato. (Il Milanista)

Poco più di due mesi per tenersi il Milan scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. Luka Jovic e Samuel Chukwueze sono in discussione, ed il rendimento deludente di questo inizio stagione, nullo per quanto riguarda invece il serbo, non li aiuta. (Milan News)