Real Madrid-Milan, Fonseca: “Leao? Titolare”. Probabili formazioni e dove vederla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– "Il Real è la principale candidata a vincere la Champions, ma noi scenderemo in campo senza paura di niente". Sono le prime parole di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida di Champions di domani, martedì 5 novembre, tra Real Madrid e Milan. La questione Leao, in panchina nelle ultime tre giornate di campionato, è subito affrontata. "Giocherà dall'inizio e mi aspetto quello che normalmente mi aspetto da lui: che possa essere decisivo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

In casa Inter si pensa anche ai contratti, la società vuole il rinnovo di un giocatore e i primi contatti con l'entourage sono stati positivi. Nelle ultime otto partite sono arrivate 7 vittorie e un solo (Spazio Inter)

Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata della Fase Campionato della Champions League. Dagli studi di Sky Sport, Massimo Marianella ha detto la sua su questa prestigiosa sfida. (Il Milanista)

La mossa di Fonseca per sorprendere Ancelotti: Milan a Madrid non in gita-premio (TUTTO mercato WEB)

Oggi il Milan in campo a Madrid. Dove vedere la partita in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)

Il tempo è scaduto. Non va normalizzato. Un accordo che fa felici tutti. Real-Milan: la storia in campo (Milan News)

“Il mio contratto non è importante perché domani c’è una partita più importante per il Milan. Dobbiamo essere normali, lucidi, freddi, e sapere cosa fare, essere concentrati sul lavoro per ottenere un risultato positivo. (MilanLive.it)