Real Madrid-Milan, Fonseca: “Leao? Titolare”. Probabili formazioni e dove vederla
– "Il Real è la principale candidata a vincere la Champions, ma noi scenderemo in campo senza paura di niente". Sono le prime parole di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida di Champions di domani, martedì 5 novembre, tra Real Madrid e Milan. La questione Leao, in panchina nelle ultime tre giornate di campionato, è subito affrontata. "Giocherà dall'inizio e mi aspetto quello che normalmente mi aspetto da lui: che possa essere decisivo. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Live mn Maignan: "Dobbiamo avere coraggio e giocare il nostro calcio, nessuna paura. Rinnovo? Ora non è la cosa più importante" (Milan News)
La notizia ufficiale è che Rafael Leao sarà titolare al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. L’indiscrezione, invece, è la novità a centrocampo che Paulo Fonseca è pronto a proporre per la partita. (MilanLive.it)
“Il mio contratto non è importante perché domani c’è una partita più importante per il Milan. Dobbiamo essere normali, lucidi, freddi, e sapere cosa fare, essere concentrati sul lavoro per ottenere un risultato positivo. (MilanLive.it)
Sappiamo che giochiamo contro la principale candidata a vincere la Champions, come ha fatto negli ultimi anni, e per noi è un'opportunità per dimostrare il nostro valore, continuare a crescere come squadra, in un contesto completamente diverso e affrontando i migliori giocatori e la migliore squadra, senza paura, con coraggio, perchè crediamo che possiamo fare una buona partita". (Tiscali)
In conferenza: "Ancelotti è un riferimento per me, è il miglior allenatore del mondo. Il Real è la principale candidata a vincere la Champions, ma noi vogliamo fare una buona... (Virgilio)
"Rafa domani giocherà dall'inizio e ci si aspetta quello che ci aspettiamo sempre da lui: che possa essere decisivo". (SOS Fanta)