Atalanta, Hien: "Contro il Napoli ho fatto bene, ma è il passato. El Bilal Toure? Sarà una sfida"

Atalanta, Hien: Contro il Napoli ho fatto bene, ma è il passato. El Bilal Toure? Sarà una sfida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Isak Hien, difensore dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda in Champions League, valida per la quarta giornata della fase campionato: "Domenica ho fatto ben (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla MHPArena, c’è quella che vede affrontarsi lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 6 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions con lo Stoccarda: «Ci aspettiamo il miglior Stoccarda, abbiamo presente la gara con la Juve e col Real, una squadra forte, compatta, organizzata, è una partita difficile, cercheremo di mettere in campo il momento positivo che stiamo vivendo». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

È una delle migliori in Bundesliga e ha battuto la Juventus in Champions League" Ecco le sue dichiarazioni sul club tedesco sintetizzate dal sito di Gianluca Di Marzio: "Stoccarda? Non sta brillando come l'anno scorso, ma comunque sta dicendo la sua. (Tutto Juve)

Gasperini: "Lo Stoccarda non sta brillando come l'anno scorso ma ha battuto la Juventus in Champions League"

Con il ritorno di Retegui dal primo minuto Gasp potrebbe proporre il tridente completato da De Ketelaere e Lookman (entrambi in forma smagliante), ma contro la difesa a quattro dei tedeschi potrebbe essere preferito il 3-4-1-2 con uno fra Pasalic e Samardzic alle spalle di due punte. (L'Eco di Bergamo)

Abbiamo tutti ben presente le partite con la Juventus e con il Real, mi aspetto una squadra forte, compatta e organizzata, una partita difficile, anche noi cercheremo di mettere in campo quel momento positivo che stiamo vivendo. (La Provincia di Cremona e Crema)

«Ci auguriamo di fare punti, ma ogni partita è diversa. A Sky: «Servirà una grande partita, test importante. Dovremmo leggere subito le loro mosse» (IlNapolista)