Adani: "Nico Paz è da Inter, sarebbe un acquisto stupendo. Ecco dove potrebbe giocare"

Adani: "Nico Paz è da Inter, sarebbe un acquisto stupendo. Ecco dove potrebbe giocare" L'ex difensore dell'Inter Daniele Adani si è soffermato sulle voci che vogliono l'Inter sulle tracce del gioiellino argentino del Como, Nico Paz: "Nico Paz è un fattore dentro la partita, è un giocatore diverso dagli altri. Il Como gioca bene, niente da dire. Voci sull’Inter? L’idea è Correa esce e lui entra secondo me. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

A Milano per affrontare l'Inter arriva infatti il Como fra le cui fila, agli ordini di Cesc Fabregas, c'è il fantasista argentino Nico Paz finito già da tempo nel mirino proprio del club nerazzurro. I dirigenti interisti si stanno muovendo per tempo sul gioiellino scuola Real Madrid e che il profilo piaccia lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa pre-partita. (Calciomercato.com)

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un’altra la destinazione in Serie A: la svolta (CalcioMercato.it)

Il nome di Nico Paz continua ad essere accostato all’Inter perché si tratta di un ottimo giovane talento che in questi primi mesi in Italia ha mostrato di avere grandi doti con la maglia del Como. Il club nerazzurro inoltre ha intenzione di ringiovanire la rosa nel 2025 e da qui nasce l’ipotesi di un suo arrivo. (Passione Inter)

Inter, Nico Paz osservato speciale: ecco come funziona l’accordo tra Como e Real Madrid

A Viva el Futbol, l'ex attaccante Antonio Cassano ha parlato così del gioiello del Como Nico Paz in ottica Inter: A Viva el Futbol, l'ex attaccante Antonio Cassano ha parlato così del gioiello del Como Nico Paz in ottica Inter (fcinter1908)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Nico Paz sarà l’osservato speciale questa sera a San Siro. L’Inter attende il Como nel posticipo delle 20.45 e i dirigenti nerazzurri faranno grande attenzione al talento classe 2004, che finora ha realizzato 2 gol e 3 assist in Serie A. (fcinter1908)