Parma, ipotesi Championship per Colak e Cobbaut

PARMA CHAMPIONSHIP COLAK COBBAUT – Il Parma potrebbe presto salutare Antonio Colak, attaccante croato che nell’ultima stagione ha segnato 3 gol in 22 partite con i ducali, ed Elias Cobbaut, difensore belga in questi ultimi nove mesi in prestito al Malines. Entrambi i giocatori sarebbero fuori dai piani del tenico Fabio Pecchia, e la dirigenza emiliana starebbe quindi pensando a una loro rispettiva sistemazione. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma è stato intervistato dal ritiro dei ducali, ritornati in Serie A. Queste le sue dichiarazioni principali ai microfoni Sky Sport: “Non dimentichiamo le qualità che ci hanno portato fin qui, raggiunto con compattezza, leggerezza ma anche coraggio, valori che vogliamo conservare anche in questo campionato di Serie A“. (Europa Calcio)

Ha così concluso in 275 colpi, 9 sotto il par. Così facendo, l'americano ha festeggiato il suo secondo successo in un Major dopo il PGA Championship firmato nello scorso mese di maggio. (Corriere del Ticino)

Show a Troon di Xander Schauffele. Con un round finale in 65 (-6) colpi, miglior score di giornata, e il totale di 275 (69 72 69 65, -9) ha vinto il 152° The Open e firmato il secondo successo stagionale e in carriera in un Major, dopo aver fatto suo a maggio il PGA Championship. (FederGolf)

Xander Schauffele vince anche il British Open

È Xander Schauffele il Champion golfer of the year, il vincitore del 152° Open Championship di golf sullo storico percorso del Royal Troon. Il trentenne californiano di San Diego firma il suo secondo major in carriera e lo fa in questo 2024, dopo aver già trionfato nel Pga Championship a Valhalla. (ilmessaggero.it)

Come ogni anno, la nostra associazione (UICI – sezione territoriale di Terni) partecipa con entusiasmo a questa iniziativa perché l’informazione e la prevenzione sono due tra i nostri obiettivi più importanti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Xander Schauffele ha vinto il secondo Major della sua carriera, nonché della stagione, trionfando al British Open. Il californiano lancia così al meglio i Giochi Olimpici, dove proverà a difendere il titolo conquistato tre anni fa a Tokyo. (RSI.ch Informazione)