Alcool, violenze e botte: tutti gli eccessi di Depardieu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Gérard Depardieu non smette di far parlare di sé e questo, da molto tempo, non è più per il suo sguardo intenso sul grande schermo. Oggi, con la notizia dell'aggressione al re dei paparazzi Rino Barillari, l'attore francese firma l'ultimo capitolo di una lunghissima saga di denunce, attacchi, irruenze ed eccessi che hanno costellato la sua travagliata -anche se indubbiamente brillante- vita sotto i riflettori. (il Fatto Nisseno)

Su altre fonti

Visita in ospedale: “Lo denuncio” Il fotoreporter Rino Barillari è finito in ospedale dopo aver ricevuto dei colpi da parte dell’attore Gerard Depardieu. L’uomo si trovava in via Veneto a Roma, vicino ai tavolini dell’Harry’s bar e stava scattando delle foto, quando l’attore lo ha colpito in volto. (Virgilio Notizie)

Nel video esclusivo dell'Adnkronos, il momento in cui l'attore francese si appresta a lasciare il locale con la compagna Magda Vavrusova, saluta il titolare dell'Harry's bar Piero Lepore e poi punta Barillari. (quotidianodipuglia.it)

Rino Barillari, chi è il “re dei paparazzi” (preso a pugni da Depardieu). L'ultima bravata di un mito italiano Il noto fotografo dei vip, poco fa, sarebbe stato aggredito a Roma dall'attore francese. Per lui visita in ospedale e sporgerà denuncia. (Libero Magazine)

Incredibile a Roma. Momenti di paura per il king dei paparazzi, Rino Barillari, che intorno alle 14 di oggi - martedì 21 maggio - all'Harry's Bar di via Veneto ha beccato Gerard Depardieu a pranzo con la sua compagna e altre quattro persone ai tavolini all'aperto dello storico locale romano, e ne ha "guadagnato" un'aggressione. (leggo.it)

Tre pugni al re dei paparazzi Rino Barillari. È successo oggi a Roma, in via Veneto. Protagonista dell'aggressione l'attore francese Gerard Depardieu che, secondo quanto ricostruito da Adnkronos, stava pranzando insieme alla compagna e ad altre quattro persone quando il fotografo si è avvicinato cominciando a scattare. (LaC news24)