Imprenditore si spara in azienda: temeva di licenziare i dipendenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wakeupnews INTERNO

Lariano – Dai Castelli Romani arriva una nuova tragica storia dove un imprenditore di spara in azienda: l'uomo, a causa della crisi economica in cui versava la propria attività, ha deciso di arrestare la propria vita. Una scelta disperata purtroppo diffusa che fa ... (Wakeupnews)

Su altre fonti

Sul posto gli uomini della Polizia di Stato che sono riusciti ad... (ParmaToday)

Alcuni automobilisti hanno assistito alla scena e hanno subito cercato di fermare le auto. Qualcuno ha poi chiamato i soccorsi e il 118 e sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia Municipale che... (Città di Ariano . IT)

L'uomo, titolare della Siet, azienda che si occupa di impianti elettrici industriali, si è sparato un colpo di pistola in testa ed è stato ... (Newsgo)

Claudio De Vincenzo, 43 anni, imprenditore di Lariano, ha tentato il suicidio nell'ufficio della sua azienda la Siet Srl, che realizza ... (La Notizia Oggi)

cronache da un altro mondo (ParmaToday)

Negli anni ‘60 e ’70 l’Italia raggiunge i livelli industriali dell’Inghilterra e scopriamo di poter superare la Francia e di essere ai livelli industriali della Germania. (Il quotidiano Italiano)