Martina Russo vincitrice di Bake Off Italia 2019, ora aprirà una pasticceria di nome Priscilde

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

in foto: La vittoria di Martina contro Hasnaa. Cosa ha vinto Martina Russo. Martina Russo ha vinto contro Hasnaa e si è aggiudicata un viaggio da sogno firmato Secret Escapes e la straordinaria opportunità di pubblicare il suo primo libro di ricette edito da Rizzoli.

Come si è svolta la finale di Bake Off. Alla finale sono arrivati in quattro: Rong, Riccardo, Martina e Hasnaa.

Ex studentessa, Martina a 20 anni si definisce disoccupata “per scelta” e ha condiviso con il pubblico di Bake Off l'amore per la cucina, che a casa alterna con quello per le sue inseparabili amiche. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo una brillante prova creativa giudicata in maniera positiva anche dall’ospite della finalissima Antonino Cannavacciuolo, e una prova tecnica stellata, con la riproposizione della Torta cocco, arachidi e ananas dello chef, la ventenne proveniente da Bologna ha proposto nella sfida finale i dolci da presentare per il suo libro, dedicato alla nonna: il dolce Mario, dedicato al papà, come dolce veloce; una torta rustica al cioccolato e nocciole come dolce al cioccolato; una torta al miele come dolce senza glutine; infine come torta copertina una torta con base biscotto al cocco, gelè all’ananas, diplomatica al limone e mousse al mango. (Musica e Tv 2.0)