Sorteggi del Mondiale per club, Zanetti: “Siamo contenti, l’Inter si preparerà al meglio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sorteggio del Mondiale per Club ha incasellato i nerazzurri nel girone E, dove affronterà Monterrey, Urawa Red Diamonds e River Plate. Negli eventuali ottavi l’Inter si scontrerà con una delle vincitrici del girone F, che conta Fluminense, Borussia Dortmund, Ulsan, Mamelodi Sundowns. Date e stadi delle partite sono ancora da fissare anche se il debutto della competizione sarà il 15 giugno all'Hard Rock Stadium di Miami (TGR Lombardia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con i due (che vantano un ottimo rapporto) a fine sorteggio che scherzano ancora insieme davanti ai microfoni di TyC Sport . Javier Zanetti ci aveva scherzato con il presidente Jorge Brito appena entrato nella sala del sorteggio di Miami : magari ci incontriamo. (Tuttosport)
Da pochi giorni Bank Of America è diventato il terzo sponsor ufficiale. Il prossimo dovrebbe essere Rock-it Cargo. (fcinter1908)
L'ex giocatore del Porto, oggi punto di riferimento del Monterrey, commenta così per DAZN il sorteggio di ieri di Miami: "È un gruppo molto bello. Volevo giocare contro squadre contro cui non avevo mai giocato prima. (Fcinternews.it)
Credits: Andrea Rosito In attesa di conoscere le date del calendario, che saranno rese note nei prossimi giorni, vediamo intanto quali sono le 3 avversarie del gruppo E sorteggiate per l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)
PROFILO INTERESSANTE – Nico Paz con il Como sta mostrando buonissime cose. Tredici presenze alla sua prima esperienza in Serie A, condite da 4 assist e 1 gol. (Inter-News)
LE DICHIARAZIONI – Jorge Brito è tornato, durante un’intervista concessa a Tyc Sports, sui sorteggi del Mondiale per Club che hanno determinato la presenza dell’Inter nello stesso girone del suo River Plate (Inter-News)