CdS – Inter, non solo Carboni: c’è un altro jolly per arrivare al nuovo attaccante

La strategia nerazzurra per assortire meglio il reparto avanzato a disposizione di Simone Inzaghi verso la prossima stagione Daniele Vitiello Redattore/inviato 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 10:46) Valentin Carboni sembra ormai vicino a vestire la maglia del Marsiglia. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto da circa 40 milioni, di cui 4-5 per il trasferimento temporaneo di questa stagione. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le cifre e la formula dell'affare con l'Inter vengono oggi confermate da La Gazzetta dello Sport: prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni. Uno è Joaquin Correa, ma anche lui come l'austriaco non ha niente di concreto, l'altro è Valentin Carboni: il classe 2005 argentino ha una proposta del Marsiglia (Fcinternews.it)

Magari a Gudmundsson, ma questo è un altro paio di maniche". Un'operazione che darebbe la possibilità all'Inter di guardare al mercato in entrata. (fcinter1908)

L'impalcatura dell'operazione, prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore del club nerazzurro, ha una valutazione complessiva di circa 35-36 milioni. (fcinter1908)

Dalla Germania: Siviglia, in arrivo lo svincolato Iheanacho

NUOVA CESSIONE – La carriera di Zinho Vanheusden ha purtroppo visto una serie di intoppi a causa di gravi infortuni, che lo hanno frenato fin da quando era soltanto un Primavera dell’Inter. È però rimasto sempre un tesserato, venendo smistato quasi sempre in prestito nel corso degli anni. (Inter-News)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

Secondo quanto riferisce Sky Sport DE, gli andalusi sarebbero a un passo da Kelechi Iheanacho, attaccante nigeriano che dallo scorso 1 luglio si è svincolato dal Leicester. SIVIGLIA IHEANACHO – Colpo a parametro zero del Siviglia, pronto a ripartire dopo una stagione piuttosto complicata. (Europa Calcio)