Inter e Juventus, una partita di poker
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano Un folle derby d'Italia. Otto gol per un pareggio tra Inter e Juve: mai successo nella storia. E solo tre volte in campionato prima di ieri le due rivali avevano riempito così il pallottoliere. Dentro hanno convissuto almeno cinque partite. La partenza dell'Inter (1-0), il sorpasso della Juve (1-2), il ribaltone nerazzurro (3-2), la fuga della squadra di Inzaghi (4-2), la rimonta bianconera per il definitivo 4-4. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Inter Juve, le pagelle di Juventusnews24: FAGIOLI è un’incognita, Cambiaso da Pi Greco | SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)
Il turco racconta la sua gioia dopo i gol decisivi: «Nel calcio tutto può cambiare in fretta, giocando da squadra è andata bene» Serata da dieci, derby d’Italia alla Del Piero. San Siro ha battezzato tanti Palloni d’oro e molte stelle. (Tutto Juve)
Ha avuto gli attributi di sostituire Vlahovic sul risultato di 2-4, mi sta stupendo"., Così l'ex centrocampista bianconero sulla partita di San Siro: "Intensa, si sono viste tante belle cose e tanti difetti difensivi. (Sport Mediaset)
"No, non è stato un classico all’italiana. Semmai il contrario, un derby pazzo e impossibile, pieno di gol e di errori, senza difese e come nessuno avrebbe potuto immaginarlo, neppure Inzaghi e Motta. (fcinter1908)
Archiviato l’infortunio con la maglia della Nazionale polacca, nel derby d’Italia tra Inter e Juventus, Piotr Zielinski non ha voluto rischiare più di tanto. (Inter-News)
Inaspettato il "colpo di reni" da parte della Juventus, che è riuscita a rimontare lo svantaggio, ma adesso i (Spazio Inter)