Oroscopo, le stelle di Branko di lunedì 30 settembre | Tutti i segni

Ariete In primo piano il lavoro, conviene spendere nuove energie perché si prevedono risultati soddisfacenti, anche nelle finanze. Ma per essere tranquilli nel lavoro, concentrati, dovete essere sereni in famiglia – speriamo che le persone vicine non vi creino nuovi problemi. Cambiamenti nella vita dei figli che non vivono vicini a voi, per i giovani: figura materna. Nel pomeriggio inizia una deliziosa frenesia nel cuore, in serata un incontro che ha dell’incredibile. (Corriere di Rieti)

Ne parlano anche altre fonti

TORO …che ciò si traduca in una richiesta da sollevare in azienda in questi giorni, o semplicemente in una presa di coscienza di un cambiamento da attuare nei prossimi mesi, direi che è il momento giusto per iniziare a muoversi. (Simon & the Stars)

Oroscopo del giorno Paolo Fox oroscopo 30 settembre. Cosa ci riservano le stelle... (Virgilio)

Tantissimi auguri dalla famiglia, dagli amici e un super augurio dalla compagna Corinne e dalla sua piccola principessa Emily. Missing Caption LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) –La Luna si nasconde fra le stelle della Vergine, e… L’Ariete programma le idee e ordina ogni scaffale. (Civonline)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 30 settembre 2024: tutti i segni

21/3 – 20/4 Quando la vostra relazione inciampa in un piccolo problema qualsiasi, partite per la tangente, rischiando di riportare a galla dubbi e ripensamenti. Oroscopo di oggi 30 settembre settembre 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni. (Gazzetta del Sud)

Ottenere oggi risultati di rilievo sembrerà un’impresa al di là delle vostre possibilità. Dovrete accontentarvi di rimanere a galla. Mercurio in Bilancia e Marte in Cancro consigliano di non prendere decisioni di rilievo e di affannarvi il meno possibile per evitare contrattempi o eccessiva stanchezza. (la Città di Salerno)

L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. (Corriere della Sera)