Gazzetta - Milan, ballottaggio Loftus-Musah per sostituire Reijnders contro il Napoli: ecco chi è favorito

Gazzetta - Milan, ballottaggio Loftus-Musah per sostituire Reijnders contro il Napoli: ecco chi è favorito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, ballottaggio Loftus-Musah per sostituire Reijnders contro il Napoli: ecco chi è favorito Domani sera contro il Napoli, tra gli assenti nel Milan, c'è anche Tijjani Reijnders che, complice il rinvio del match contro il Bologna, sarà costretto a scontare un turno di squalifica proprio contro la squadra di Antonio Conte (stesso discorso per Theo Hernandez). Per la sostituzione dell'olandese, Ruben Loftus-Cheek è avanti su Yunus Musah per fare coppia con Youssouf Fofana in mezzo al campo. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello in vista della sfida di domani sera contro il Napoli a San Siro. A riferirlo è Peppe Di Stefano in collegamento a SkySport24 dal Centro sportivo rossonero di Carnago dove oggi è presente anche Zlatan Ibrahimovic che ha assistito all'allenamento della formazione milanista in vista della partita casalinga di domani contro il Napoli. (Il Milanista)

Spiega il Corriere dello Sport: “Il 25enne italiano si è fermato nelle... (SOS Fanta)

Le squalifiche di Reijnders e Theo Hernandez non aiuteranno le rotazioni del Milan, chiamato domani al big match di San Siro contro il Napoli capolista. Il rinvio di Bologna complica ulteriormente i piani di Fonseca. (CalcioNapoli1926.it)

Milan, rabbia Fonseca: "Penalizzati dal rinvio, ma lottiamo per lo Scudetto"

Non è una bella notizia quella che è arrivata nelle scorse ore da Milanello: Paulo Fonseca dovrà infatti rinunciare nelle prossime partite a Matteo Gabbia, diventato ormai un perno della difesa del Milan. (Milan News)

E’ vigilia di campionato per il Milan di Paulo Fonseca, che domani a San Siro affronterà il Napoli, capolista, di Antonio Conte. Una partita importantissima per il Diavolo, che non può perdere ulteriore terreno; una partita che verrà affrontata in totale emergenza. (MilanLive.it)

Paulo Fonseca recupera Davide Calabria ma dovrà fare a meno degli squalificati Theo Hernandez , Tiji Reindjers e dell'infortunato Matteo Gabbia , le sue parole nella conferenza stampa della vigilia: " Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. (Tuttosport)