Telco, Iliad: le offerte riservate anomalia tutta italiana che penalizza tutta l'industry
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Le offerte di telefonia mobile riservate a utenti di specifici operatori concorrenti sono un problema per il settore delle telecomunicazioni in Italia, per gli operatori, per i consumatori e in generale per tutta l'industria". Lo ha detto chiaro e tondo l'amministratore delegato di iliad, Benedetto Levi nel corso della presentazione al Senato dello studio “Dinamiche competitive del settore della telefonia mobile. (Italia Oggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sono le conclusioni di uno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nonostante esista la Legge per il mercato e la concorrenza del 2022, questa pratica negli ultimi due anni è diventata ancora più aggressiva e ha generato nei consumatori una crescente sfiducia negli operatori di telefonia mobile. (Start Magazine)
Così la controllata italiana del magnate francese Xavier Niel torna alla carica contro gli altri operatori telefonici lamentando una concorrenza che, a suo dire, non è lecita. Per mesi l’amministratore delegato Benedetto Levi ha portato in giro per l’Italia un rapporto dell’università Luiss sostenendo che in esso «viene certificato» un comportamento scorretto dei concorrenti. (il Giornale)
A confrontarsi sul tema e a presentare i risultati di un'indagine condotta da Swg, tra gli altri ospiti, benedetto levi, ad di Iliad Italia, gli economisti Cesare Pozzi, Davide Quaglione e Domenico Lombardi. (Tiscali Notizie)
Sono un'anomalia tutta italiana le offerte riservate nel mercato della Telefonia Mobile e da una parte penalizzano i consumatori e dall'altra impediscono la crescita del settore. E' quanto emerge dallo studio "Dinamiche competitive del settore della telefonia mobile. (Tiscali Notizie)