iPhone 16 Pro Max, la ricarica veloce è migliore rispetto ai precedenti modelli

Pubblicità iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max (qui la nostra recensione) supportano la ricarica wireless MagSafe fino a 25W con un alimentatore da 30W o superiore e la ricarica wireless Qi fino a 7,5 watt. La ricarica veloce consente di ottenere fino al 50% della carica in circa 30 minuti con un alimentatore da 20W o superiore abbinato a un cavo di ricarica USB‑C, o con un alimentatore da 30W o superiore abbinato a un caricabatterie MagSafe. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Capacità e prestazioni di batteria più elevate garantiscono ai nuovi iPhone 16, rilasciati di recente sul mercato, un'evidente superiorità rispetto ai vecchi smartphone prodotti da Apple. (il Giornale)

ChargerLAB ha testato l’iPhone 16 Pro Max utilizzando una serie di caricabatterie, sia di Apple che di terze parti. (iPhone Italia)

La novità è descritta all’interno del manuale di riparazione che Apple ha pubblicato sul suo sito nel momento stesso in cui gli smartphone sono arrivati nei negozi: per togliere la batteria ora basta applicare una corrente per un tot di tempo, e l’adesivo che la trattiene perde di efficacia. (DDay.it)

iFixit smonta l'iPhone 16 Pro: cosa è cambiato?

Di questi iPhone via abbiamo detto tutto nella nostra recensione. In sintesi rappresentano l’offerta 2024/25 della Mela. iPhone 16 Pro Max e iPhone Pro arrivano su Amazon. Dopo le prime ore del lancio in cui erano stati disponibili, i dispositivi della Mela erano andati esauriti, ma sono finalmente tornati sia nella versione da 6,9 che nella sia nella versione da 6,9. (macitynet.it)

Quando arriva il momento di aggiornare il proprio smartphone, la scelta tra i diversi modelli di iPhone può essere complicata. Con l’uscita della nuova gamma iPhone 16, è normale chiedersi se valga la pena puntare sul modello base o se sia preferibile investire nella versione Pro. (Libero Tecnologia)

IFixit ha pubblicato l'immancabile video dove viene smontato l'iPhone 16 Pro (che potete trovare su Amazon con disponibilità immediata), evidenziando alcune differenze rispetto al modello dello scorso anno. (Tom's Hardware Italia)