iPhone 16 Pro Max, la ricarica veloce è migliore rispetto ai precedenti modelli

iPhone 16 Pro Max, la ricarica veloce è migliore rispetto ai precedenti modelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max (qui la nostra recensione) supportano la ricarica wireless MagSafe fino a 25W con un alimentatore da 30W o superiore e la ricarica wireless Qi fino a 7,5 watt. La ricarica veloce consente di ottenere fino al 50% della carica in circa 30 minuti con un alimentatore da 20W o superiore abbinato a un cavo di ricarica USB‑C, o con un alimentatore da 30W o superiore abbinato a un caricabatterie MagSafe. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Capacità e prestazioni di batteria più elevate garantiscono ai nuovi iPhone 16, rilasciati di recente sul mercato, un'evidente superiorità rispetto ai vecchi smartphone prodotti da Apple. (il Giornale)

Andiamo a vedere com'è andata, ricordandovi il nostro approfondimento su come trovare un iPhone spento o guasto. (SmartWorld)

C'è chi si lascia convincere dai nuovi colori, chi dalle promesse di una fotocamera (ancora) più performante, ma sta di fatto che quando esce un nuovo iPhone la domanda ricorrente è: vale la pena cambiarlo? Siamo qui per dare una risposta e spiegare a chi (e perché) piacerebbe (parecchio) passare a iPhone 16, qualunque sia il modello di provenienza. (Grazia)

iFixit smonta l'iPhone 16 Pro: cosa è cambiato?

Il sito specializzato Tom’s Guide ha aggiornato la sua classifica sulla durata della batteria degli smartphone più recenti e, secondo i test, l’iPhone 16 Pro Max ha una batteria da 4685mAh che è durata ben 18 ore e sei minuti. (iSpazio)

Advertising Nonostante un documento normativo cinese avesse indicato che tutti i modelli di iPhone 16 supportano velocità di ricarica fino a 45W, i test reali hanno dimostrato che la verità è un po’ diversa. (iSpazio)

La novità più rilevante, esclusiva dell'iPhone 16 Pro, è un nuovo tipo di batteria. Apple ha anche dovuto fare un compromesso per creare spazio per il pulsante di controllo della fotocamera. (Tom's Hardware Italia)