Jessica Morlacchi al GF con il fazzoletto nel reggiseno: "Da quando ho rifatto il naso non respiro bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jessica Morlacchi nella casa del Fratello ha raccontato perché porta sempre con sé un fazzolettino di carta conservato nel reggiseno. La cantante e volto televisivo, da quando si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica al naso, non respira più bene. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con grandi successi musicali alle spalle legati al nome dei Gazosa da ragazzina e più recenti partecipazioni a programmi Rai di successo, la 37enne romana si è lanciata in un’esperienza nuova ma chiaramente nelle sue corde. (Tutto.TV)

La ex cantante dei Gazosa e volto del pomeriggio di RaiUno con Serena Bortone a Oggi è un altro Giorno, ora si trova dentro la famigerata casa di Cinecittà e ha raccontato ai suoi coinquilini il perché di quello che sembrava un vezzo: come mai tiene sempre un fazzoletto dentro al reggiseno? Per via di un intervento al naso. (Il Fatto Quotidiano)

Al Fratello i concorrenti hanno iniziato a conoscersi tra loro. Dalla prima puntata a farsi notare è stata soprattutto Jessica Morlacchi che tra le sue caratteristiche ha quella di portare sempre con sé un fazzolettino di carta tenuto nel reggiseno per averlo sempre a disposizione. (Today.it)

Ivan Rota Ivan Rota Vai al blog (Liberoquotidiano.it)