Jessica Morlacchi al GF con il fazzoletto nel reggiseno: "Da quando ho rifatto il naso non respiro bene"

Jessica Morlacchi nella casa del Fratello ha raccontato perché porta sempre con sé un fazzolettino di carta conservato nel reggiseno. La cantante e volto televisivo, da quando si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica al naso, non respira più bene. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con grandi successi musicali alle spalle legati al nome dei Gazosa da ragazzina e più recenti partecipazioni a programmi Rai di successo, la 37enne romana si è lanciata in un’esperienza nuova ma chiaramente nelle sue corde. (Tutto.TV)

La ex cantante dei Gazosa e volto del pomeriggio di RaiUno con Serena Bortone a Oggi è un altro Giorno, ora si trova dentro la famigerata casa di Cinecittà e ha raccontato ai suoi coinquilini il perché di quello che sembrava un vezzo: come mai tiene sempre un fazzoletto dentro al reggiseno? Per via di un intervento al naso. (Il Fatto Quotidiano)

Al Fratello i concorrenti hanno iniziato a conoscersi tra loro. Dalla prima puntata a farsi notare è stata soprattutto Jessica Morlacchi che tra le sue caratteristiche ha quella di portare sempre con sé un fazzolettino di carta tenuto nel reggiseno per averlo sempre a disposizione. (Today.it)

Ivan Rota Ivan Rota Vai al blog (Liberoquotidiano.it)