Cassano fra eccessi e rimpianti: "Sesso, cibo e calcio, la vita perfetta secondo me"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Sesso, cibo e calcio: i tre motivi per cui vale la pena vivere secondo Antonio Cassano. In una esilarante intervista al quotidiano spagnolo As, Fantantonio ha ripercorso le tappe della sua carriera partendo dalle squadre del cuore (“la Samp, l'Inter di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L'attaccante della Sampdoria ha parlato ai microfoni di AS (Calcio World)

E, soprattutto, ancora nessuna risposta sul loro futuro occupazionale. Per questo i lavoratori della Tecnis attivi nel... (Nuovo Sud)

E il sesso, con il cibo ed il calcio, sono le tre cose più importanti della vita". (ANSA) - ROMA, 12 FEB - "A 20 anni si può fare sesso tutti i giorni. (Brescia Oggi)

Beckham? Le donne andavano da lui e non da me ma… La trattativa che lo portò ai blancos di Florentino Perez, nacque così: "Mi chiamò Bronzetti e mi disse: 'Antonio, vuoi andare nella squadra più grande della storia?'". (Solo News)

Cassano, prima di ... (SuperNews)

La società rossonera e i tifosi hanno sempre dimostrato grande affetto nei suoi confronti, soprattutto dopo quel problema al cuore. Antonio Cassano e il Milan non si sono lasciati benissimo. (MilanLive.it)