Brutto e mediocre: è un Toro che mostra tutti i suoi limiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avrebbe dovuto approfittare delle paure della Roma, invece Linetty e Masina confezionano il disastro Il miglior avversario per chiunque abbia la necessità di rialzarsi resta sempre il Torino. Capitava gli anni scorsi, con Juric in panchina, è accaduto pure quest’anno, con l’allenatore croato in bilico e a caccia di punti, dei tre punti. Regalati dalla sua ex: e qui non c’entra per niente l’amore. Così è stato, anche se a dire il vero non è servito alla Roma chissà quale sforzo. (Toro.it)
La notizia riportata su altri media
ROMA TORINO ANALISI TATTICA – Dopo alcune settimane tornano i 3 punti in casa Roma, a rasserenare un ambiente sempre più indecifrabile e a riscrivere una classifica più decorosa, anche se il grande malato giallorosso rimane in convalescenza ,in attesa di tempi migliori. (RomaNews)
Non ci sono miglioramenti o almeno non ce ne sono evidenti. La Roma vince contro il Torino 1 a 0 allo stadio Olimpico ma, al di là di ogni frase retorica del caso (come il vince e non convince), ottiene i tre punti solo grazie alla magia dei singoli. (TUTTO mercato WEB)
Poche parole dopo il successo contro il Torino che permette alla Roma dopo la debacle di Firenze e dopo le tante voci sul futuro di Juric. (Sky Sport)
Vocegiallorossa.it Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)
Svilar 6 - Serata tranquilla, entra in scena per la prima volta al 34esimo su un colpo di testa di Maripan. Po Risultato finale: Roma-Torino 1-0 (TUTTO mercato WEB)
La panchina è salva. Il tecnico croato scaccia così, almeno per il momento, le voci di un esonero immediato. (La Gazzetta dello Sport)