Thiago Motta positivo: "Soddisfatto del lavoro svolto, la strada è quella giusta"

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni dopo lo 0-0 contro il Milan. Il tecnico ex Bologna ha analizzato la fase difensiva della sua squadra, mostrandosi soddisfatto. In attacco, invece, qualcosa, secondo lui, non ha funzionato. 0-0 e fischi a San Siro, ma per Thiago Motta la prova è stata positiva. L’allenatore della Juventus ha infatti parlato bene della prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN, al termine del match contro il Milan. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno Milan Juve 0-0, ecco quanto dichiarato da Thuram e Kalulu ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Milan di Fonseca. (SpazioJ)

Un punto che poco toglie e poco aggiunge. (Tutto Juve)

E' un punto molto positivo. E' chiaro che nella fase offensiva abbiamo creato relativamente poco, ma siamo arrivati in una zona del campo nella quale potevamo finire bene": è l'analisi di Thiago Motta dopo lo 0-0 a San Siro contro il Milan a San Siro. (Il Mattino di Padova)

Locatelli a DAZN: "Meglio giocare una partita equilibrata che essere sulle montagne russe come con l'Inter"

"Il centravanti finto lo ha fatto McKennie, poi ho messo Fagioli. Tutti hanno fatto un ottimo lavoro. I cambi sono stati per dare energia, contrastando il lato più forte del Milan". "Un punto e continuità al lavoro che stiamo facendo". (Tutto Juve)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)

Locatelli a DAZN: "Meglio giocare una partita equilibrata che essere sulle montagne russe come con l'Inter" (Milan News)