SS 96, assalto a due furgoni portavalori
Due furgoni portavalori sono stati assaltati e rapinati sulla strada statale 96, nel tratto fra Mellitto e Altamura, in direzione di Altamura - Matera. I banditi hanno fatto esplodere delle bombe e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Non è escluso che possano essere due i portavalori finiti nel mirino della banda. Attimi di paura questa mattina sulla ss96 all’altezza di Toritto, in direzione Altamura, dove si è verificato l’assalto ad un portavalori. (Quinto Potere)
L'assalto, che non ha provocato feriti, sarebbe andato a buon fine e il bottino è da quantificare. Sull'accaduto indagano i carabinieri. (Il Messaggero Veneto)
E’ successo nel Barese. La banda composta da almeno 10 persone. Un commando armato, composto da almeno dieci persone, ha assaltato un portavalori, che viaggiava sulla Strada statale 96 all’altezza di Grumo Appula (Bari). (infodifesa.it)
Intorno alle 8 di questa mattina i vigli del fuoco di Bari sono intervenuti sulla SS96 all'altezza di Toritto - nel tratto fra Mellitto e Altamura - per una serie di incendi di auto che erano il presagio di un assalto a ben due furgoni portavalori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Assalti con kalashnikov, bombe e macchine date alle fiamme per bloccare le corsie. (Corriere della Sera)
Il colpo, riuscito, è avvenuto lungo la strada statale 96. Secondo quanto riporta Rai News, i malviventi avrebbero fatto esplodere due bombe carta e diversi colpi di arma da fuoco, sembrerebbe dei kalashnikov, bloccando così la marcia del veicolo. (Tuscia Web)