Vandali si accaniscono contro le auto a Palermo: 24 veicoli danneggiati
Altre 24 auto sono state danneggiate la scorsa notte tra via Emilia e via Croce Rossa a Palermo. Una è stata rubata. Alcuni vandali hanno spaccato i vetri e portato via oggetti e pochi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Agli agenti il ragazzo si è giustificato dicendo: «Lo facevo per passare il tempo». Il 17enne è stato poi riconsegnato ai genitori. A Palermo in alcuni giorni avrebbe mandato in frantumi i finestrini di quasi 200 auto parcheggiate tra le via Emilia, Croce Rossa, Brigata Verona a Palermo. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Finestrini in frantumi, portiere rigate e abitacoli saccheggiati. Ad accorgersene questa mattina sono stati i... (Virgilio)
Con questa accusa la polizia la notte scorsa ha bloccato e denunciato un ragazzo di 17 anni, che era con un complice riuscito a fuggire. Palermo in alcuni giorni avrebbe mandato in frantumi i finestrini di quasi 200 auto parcheggiate tra le vie Emilia, Croce Rossa, Brigata Verona a Palermo. (LaC news24)
Con questa accusa la polizia la notte scorsa ha bloccato e denunciato un ragazzo di 17 anni, che era con un complice riuscito a fuggire. A Palermo in alcuni giorni avrebbe mandato in frantumi i finestrini di quasi 200 auto parcheggiate tra le via Emilia, Croce Rossa, Brigata Verona a Palermo. (Giornale di Sicilia)
PALERMO – Risveglio domenicale da incubo per una ventina di residenti tra via Emilia e viale Croce Rossa, a Palermo. Ignoti hanno spaccato i vetri e danneggiato una ventina di auto parcheggiate nella zona residenziale nei pressi dello stadio Renzo Barbera. (Livesicilia.it)
La polizia ha denunciato per danneggiamento un ragazzo di 17 anni che è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)