Bloccato il giovane di 17 anni che ha danneggiato 200 auto a Palermo, è stato denunciato
“Lo faccio per passare il tempo”. Questo ha detto ai poliziotti che hanno bloccato un ragazzo di 17 che da alcuni giorni ha mandato in frantumi i vetri di quasi 200 auto tra le via Emilia, via Croce Rossa, via Brigata Verona a Palermo. E’ stato bloccato attorno alle 3 e mezza di notte dopo che una donna lo ha visto all’opera e ha chiamato il 112. Gli agenti sono arrivati e hanno bloccato il ragazzo, mentre un secondo è riuscito a fuggire via. (BlogSicilia.it)
Ne parlano anche altre fonti
'L'ho fatto per passatempo' si è giustificato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cosa c'è nel giornale del due dicembre La rassegna stampa di lunedì 2 dicembre 2024, con il direttore di LiveSicilia, Roberto Puglisi. Ecco gli articoli e i rispettivi link. (Livesicilia.it)
PALERMO – L’incubo “spaccata” continua nella zona residenziale della città, ma stavolta è scattata la denuncia per un giovane, sorpreso dalla polizia mentre danneggiava due auto in via Brigata Verona. Dalle parti di Villa Costa altri otto veicoli sono stati colpiti nella notte: i proprietari hanno trovato i mezzi con i finestrini in frantumi. (Livesicilia.it)
I finestrini sono stati sfondati, poi chi è entrato in azione ha rovistato all’interno dei mezzi lasciando tutto a soqquadro. Sono state danneggiate le auto parcheggiate in via Emilia, nel tratto più vicino alla via Restivo, in via Liguria e nella vicina via Brigata Verona, nei pressi di Villa Costa. (Giornale di Sicilia)
Una è stata rubata. Alcuni vandali hanno spaccato i vetri e portato via oggetti e pochi... (Virgilio)
Agli agenti il ragazzo si è giustificato dicendo: «Lo faccio per passare il tempo». Palermo in alcuni giorni avrebbe mandato in frantumi i finestrini di quasi 200 auto parcheggiate tra le vie Emilia, Croce Rossa, Brigata Verona a Palermo. (LaC news24)